top of page
paw-dog-cat-colored.Copyright-©2023-MSTeamVet-Visite-domiciliari-Roma.webp

Hai scelto cagnolino?

segugioCopyright-©2023-MSTeamVet-Visite-domiciliari-Roma.webp

Innanzitutto, mi piacerebbe dirti che sono un vero esperto nelle coccole. Non ho bisogno di chissà cosa, sono praticamente un professionista nell'arte di ricevere e dare amore. Non mi interessa se la tua casa è più grande di Buckingham Palace o se hai un conto in banca alla Jeff Bezos. Quello che voglio è te. Sì, proprio tu!

Adoro giocare con i miei giocattoli, correre come un pazzo e fare lunghe passeggiate. Mi piace scoprire nuovi posti e nuovi odori, anche se hai il giardino più fantastico del mondo. Ho bisogno di farlo con te, perché, diciamocelo, la vita è troppo breve per fare esplorazioni da soli.

Ah, per quanto riguarda i miei bisogni, preferirei che mi portassi a spasso almeno tre volte al giorno e, mentre sono ancora cucciolo, non arrabbiarti se trovi qualche sorpresina per casa... ho bisogno di te per imparare.

E ora, la parte seria. Non dimenticare che non sono un oggetto. Se decidi di adottarmi, considera che possiamo affrontare tutto insieme. Ma se mai dovesse capitare che non possiamo stare sempre attaccati, ci sono strutture o amici esperti che possono ospitarmi quando non puoi. Contatta le dottoresse Stramigioli e Marino per informazioni più approfondite sull'adozione.

 

PRESTO PUBBLICHEREMO ALTRE INTERESSANTI INFORMAZIONI

 
"Non sarò per sempre il tuo migliore amico perché la mia vita non dura quanto la tua. Ma tu sarai il migliore amico che avrò per il resto della mia vita!"

cucciolo -amstaff-biancoCopyright-©2023-MSTeamVet-Visite-domiciliari-Roma.webp
bottom of page