top of page
  • Come posso prenotare una visita in struttura se non voglio una domiciliare?
    Per prenotare una visita in struttura, è possibile chiamare, riempire il modulo presente nella sezione contatti del sito o contattare direttamente tramite WhatsApp le dottoresse Stramigioli e Marino.
  • Perché non gestite le emergenze?
    Capiamo la preoccupazione dei nostri clienti quando il loro animale domestico ha un'emergenza. Tuttavia, il nostro servizio si basa su visite, consulenze e cure pianificate, che servono a rendere serena la vita del vostro animale domestico. Le urgenze e il primo soccorso richiedono strutture e apparecchiature che sono disponibili nei pronto soccorso veterinari come ad esempio: sala operatoria attrezzata per interventi chirurgici urgenti; macchine per la respirazione artificiale; macchine per la diagnostica per immagini, come ecografie e radiografie; farmaci e attrezzature per il trattamento di lesioni e malattie gravi.
  • Come posso fare se il mio animale ha bisogno di un ricovero o di un intervento chirurgico?
    Qualora si ravvisasse la necessità di ricovero o di un intervento chirurgico, sarà nostra premura consigliarti sulla struttura più adatta, considerando le tue esigenze, del tuo animale e del tuo eventuale medico curante. Saremo lieti di assisterti nel processo di prenotazione e nella gestione delle fasi successive, garantendo il massimo supporto in un momento delicato.
  • È possibile un'assistenza domiciliare in collaborazione con il mio veterinario curante?
    Certamente, nel caso in cui il vostro veterinario non offra servizio a domicilio, è possibile mettersi in contatto con noi. Ciò permetterà di stabilire un solido rapporto collaborativo per la gestione del caso clinico, e il vostro veterinario sarà regolarmente contattato durante e al termine della visita domiciliare.
  • Cosa devo fare prima del vostro arrivo?
    Sarebbe molto utile se potessi mostrarci tutti gli esami di laboratorio, ecografie, radiografie o altri referti che hai in tuo possesso. Questi documenti sono essenziali per consentirci di comprendere appieno la situazione di salute del tuo caro amico a quattro zampe. Per rendere l'esperienza il più piacevole possibile, potremmo collaborare per creare un ambiente tranquillo al nostro arrivo, in modo che il gatto o il cane si sentano rilassati e non si spaventino. Se ci fosse un giardino, sarebbe importante limitare temporaneamente l'uscita degli animali. Questo ci aiuterà a concentrarci completamente sulla loro salute e a garantire un'interazione positiva.
bottom of page